ALESSANDROSIMONI nasce nel 2005 in Piemonte come naturale continuazione dell’azienda di famiglia, mastri magliai dal 1970. Oggi i nipoti del fondatore, Alessandra e Simone, producono maglieria di lusso.

Dietro ogni capo ALESSANDROSIMONI c’è un team altamente qualificato che lavora per creare un prodotto eccellente per ogni cliente. E’ un lavoro fatto con passione e con estrema attenzione ai dettagli, che si traducono in un’eleganza raffinata. ALESSANDROSIMONI dedica il proprio impegno a linee semplici, ricercando stili senza tempo e facendo selezione di filati e materiali di qualità superiore. Filati esclusivamente italiani, cashmere, lana extrafine e fibre naturali, combinati con sofisticate costruzioni, linee, colori e dettagli, rendono ALESSANDROSIMONI la risposta perfetta alle esigenze di un pubblico alla ricerca di uno stile personale unico, con un capo glamour, morbido, avvolgente e curato in ogni aspetto.

L’alta tecnologia si combina con una sapiente lavorazione artigianale in un processo produttivo tutto Made in Italy, per offrire il meglio della maglieria di lusso.

Mantenere il proprio know-how produttivo mentre si cerca continuamente di crescere per il futuro della propria famiglia e della comunità è piena espressione del vero “Made in Italy”.

 

Lo showroom

Vendita al dettaglio presso il nostro showroom

 

A title

Image Box text

 

A title

Image Box text

 

A title

Image Box text